Torna indietro
  • HOME
  • Media
  • Galleria video

🔴 La #Lega in Trentino riconosce un premio per i sanitari che hanno lavorato a contatto con i malati da #Coronavirus, quelli in prima linea.


🔴 La sconcertante violenza di delinquenti e spacciatori di droga nella Milano del PD.
Mentre il governo vuole assoldare 60mila spioni per controllare gli italiani perbene, onore al grande Brumotti per aver documentato con coraggio questo schifo.
Altro che maxisanatorie e abolizione dei Decreti sicurezza, perché Salvini era "troppo cattivo": semmai, serve PIÙ cattiveria, più sicurezza e TOLLERANZA ZERO contro questi criminali.



CAPEZZONE: "VIA BONUS INUTILI E SOLDI ALLE IMPRESE, ALTRIMENTI CI SARÀ UNO TSUNAMI DI LICENZIAMENTI!"

#vociitaliane


#MORELLI: In zona Porta Venezia spaccio e risse sono ormai di casa, a qualsiasi ora, davanti a grandi e bambini. Sala e compagni? Non pervenuti, forse troppo concentrati a multare i milanesi...


CHAT CHOC: MAGISTRATI CONTRO SALVINI.
"TROVO IN QUESTA VICENDA UNA GROSSA IPOCRISIA", LA RISPOSTA È DA APPLAUSI!


Open Arms, la giunta del Senato ha riconosciuto che ho svolto il mio dovere di Ministro dell'Interno, vedremo che cosa deciderà l'aula.
Di certo chi ha votato Lega mi ha dato il mandato di difendere i confini e la sicurezza degli Italiani, e con orgoglio questo continuerò a fare.
Grazie per il vostro affetto, Amici.


🔴 #Salvini: Almeno per oggi viene riconosciuto che bloccare l'immigrazione clandestina era non un mio capriccio, ma un mio DOVERE da Ministro dell'Interno, che agiva in accordo con l'intero governo.
Ora dovrà decidere l'aula del Senato, io vado avanti a testa alta.


Almeno per oggi viene riconosciuto che bloccare l'immigrazione clandestina era non un mio capriccio, ma un mio DOVERE da Ministro dell'Interno, che agiva in accordo con l'intero governo.
Ora dovrà decidere l'aula del Senato, io vado avanti a testa alta.


🔴 #Salvini: Ancora in diretta su Rete 4 con Mario Giordano, state seguendo?