Torna indietro
  • HOME
  • Media
  • Galleria video

#Salvini: “Tra chi sbarca abbiamo trovato delle tubercolosi diffuse ad altri organi, cose che qui in Italia non si vedono più da DECENNI”. Pazzesco. L'Italia vive pericoli drammatici e il governo abusivo, anziché aumentare i controlli, riapre i porti e minaccia di cancellare i Decreti sicurezza... Questi sono pericolosi. Sono sicuro che milioni di italiani non vedono l'ora che se ne vadano A CASA!


“Tra chi sbarca abbiamo trovato delle tubercolosi diffuse ad altri organi, cose che qui in Italia non si vedono più da DECENNI”. Pazzesco. L'Italia vive pericoli drammatici e il governo abusivo, anziché aumentare i controlli, riapre i porti e minaccia di cancellare i Decreti sicurezza... Questi sono pericolosi. Sono sicuro che milioni di italiani non vedono l'ora che se ne vadano A CASA!


La maggioranza giallofucsia, formata anche dagli stessi Cinque Stelle che avevano denunciato insieme alla #Lega i fatti di #Bibbiano, oggi ha bocciato la nostra mozione.

Alessandra Locatelli


Questo governo con la sua incompetenza ha messo in crisi un settore importantissimo della nostra economia. Se ne vada a casa prima di fare altri danni.

Edoardo Rixi


L'intervista a Lucia Borgonzoni andata in onda oggi su La7. Si è parlato di sanità, sicurezza pubblica e lavoro, che sono solo alcuni dei settori su cui la Lega punta per far rinascere la splendida Emilia-Romagna e liberarla dal PD.
#26gennaiovotolega


La mia intervista andata in onda oggi su La7. Ho parlato di sanità, sicurezza pubblica e lavoro, che sono solo alcuni dei settori su cui la Lega punta per far rinascere la nostra splendida regione e liberarla dal PD.
#26gennaiovotolega


#Salvini: La soluzione della Bonino? Legalizzare tutti i clandestini... Il messaggio ideale da dare ai trafficanti di esseri umani oer ridurre gli sbarchi...


La soluzione della Bonino? Legalizzare tutti i clandestini... Il messaggio ideale da dare ai trafficanti di esseri umani oer ridurre gli sbarchi...


I 5S governano secondo le loro ideologie, non hanno per nulla coscienza di quella che è la realtà. Prima che portino il Paese sul baratro devono andarsene a casa

Cristian Invernizzi


#Siri: Su Ilva e Alitalia occorre chiarire quali siano le priorità del nostro Paese. In Italia manca un'infrastruttura industriale di grande livello e non possiamo permetterci di lasciare a casa 15.000/20.000 persone per metterle a carico dei contribuenti.
E' meglio avere delle strutture operative che pagano stipendi e tasse piuttosto che chiuderle e avere a carico i lavoratori in esubero. Le nostre Istituzioni però devono parlare con un'unica voce e seguire una stessa strategia. Con questo Governo non pare possibile.