Torna indietro
  • HOME
  • Parlamento
  • Senato

Gli ultimi post Facebook del Gruppo al Senato



Matteo Salvini: “Parla Conte, il 90% dei commenti sulla sua diretta social sono critiche e insulti. Gli Italiani hanno capito che si tratta di un Pinocchio.”


#Molinari (presidente deputati Lega): 'Il presidente Conte, invece che ascoltare la richiesta di una parte del Parlamento, ha preferito dare un annuncio così importante sulla vita dei cittadini italiani in un filo diretto in diretta social e a reti unificate scavalcando le istituzioni democratiche, i rappresentanti dei cittadini, usando la prassi che si usa nel Cile di Pinochet, nella Grecia dei colonnelli, nella Spagna di Franco, nella Repubblica popolare cinese, nel Venezuela di Maduro, come un dittatore, un caudillo qualsiasi! I colleghi che si riconoscono nella democrazia ALZINO LA TESTA, FATE QUALCOSA!'


🔴 Massimiliano #Romeo LIVE - domani alle 19:00 dalla sua pagina Facebook - farà il punto sulle attività della settimana in #Senato
#LegaSenato

Segui qui 👉🏻 https://m.facebook.com/maxromeoMB/


++ NO PATRIMONIALE ++

“La Lega farà le barricate affinché questa vergogna non vada in porto'.

Alberto Bagnai


🔴 LEGA: REVOCARE REDDITO CITTADINANZA A PARCHEGGIATORI ABUSIVI

“L’immediata revoca del reddito di cittadinanza ai parcheggiatori abusivi denunciati può essere, insieme alle sanzioni amministrative e ai provvedimenti dei questori e dei prefetti, un efficace deterrente per combattere efficacemente questa piaga delle nostre città.”

Stefano Candiani


TV > La7 | Gian Marco Centinaio, Senatore Lega - Salvini Premier > VENERDÌ 4 DICEMBRE | ore 11:00 | 'L'Aria che Tira' | Hashtag: #lariachetira

Streaming: http://www.la7.it/dirette-tv | Tw: @Ariachetira


++ 🇮🇹CENTRODESTRA UNITO DAVANTI PALAZZO CHIGI ++

Matteo Salvini: “Mentre in Italia si muore di Covid, disperazione e solitudine, il governo Conte discute in Parlamento del decreto che riapre i porti a scafisti e invasione! Italiani divisi e chiusi in casa a Natale e Capodanno, clandestini liberi di sbarcare, girare e spacciare. Vergognatevi e ritirate questa follia, in Aula prosegue la battaglia dei nostri parlamentari.”


‼️ IN DIRETTA una chiacchierata con Tony Iwobi sul tema dell'immigrazione e del caos che porterà il #Decretoclandestini.


QUESTO GOVERNO È VERGOGNOSO. Per mesi non ha fatto nulla e ora ci obbliga a rimanere chiusi in casa anche a Natale.

Lucia Borgonzoni


🔴 LIVE anticipato alle 17.30

Massimiliano Romeo e Tony Iwobi, tra poco ci parleranno di immigrazione e sicurezza.

Segui qui 👉🏻 https://m.facebook.com/maxromeoMB/


Se davvero l'Italia ha bisogno dei 36 miliardi del MES qualcuno mi spieghi perché ci sono 77 miliardi di liquidità nelle casse del tesoro.

Alberto Bagnai


Matteo Salvini LIVE con gli amici di Skuola.net


🔴 Oggi alle 18.00, LIVE Massimiliano Romeo con Tony Iwobi - dalla pagina Facebook di #Romeo - per parlare di immigrazione e sicurezza


“Non ho capito perché in Italia i poliziotti devono prendersi botte o denunce, mentre in tutto il resto del mondo, grazie al #taser, la stragrande maggioranza degli interventi a rischio si risolve senza problemi. 
Dopo il ferimento di quattro agenti di Padova, a cui va tutta la mia solidarietà, chiederò al ministro Lamorgese come mai ha interrotto la sperimentazione del taser, avviata da Matteo Salvini e dalla Lega.”

Andrea Ostellari


‼️‼️‼️ #Salvini: Cominciano i “lavori” alla Camera dei Deputati sulla cancellazione dei Decreti Sicurezza. Dopo 2 minuti si sospende tutto perché manca il numero legale: guardate che folla fra i banchi di Pd, 5Stelle e Renziani. No comment.