Torna indietro
  • HOME
  • Parlamento
  • Ultimi post del Gruppo al Parlamento Europeo

Gli ultimi post Facebook del Gruppo al Parlamento Europeo



🔴#AnnaBonfrisco: la #Lega al Governo ha cambiato la macchina organizzativa sull'acquisto e distribuzione vaccini e grazie al Generale Figliuolo ora si sta procedendo in maniera rapida.


++ CECCARDI LEGGE LE FRASI OMOFOBE DEL PD, CAOS IN STUDIO, PERCHÉ NESSUNO NE PARLA? ++

Susanna Ceccardi


Ue-Cina, Marco Campomenosi: “Era evidente che mancassero condizioni per accordo”


L'UE si appresta ad approvare la legge che impone la #neutralitàclimatica: zero emissioni di CO2.
L'unico modo per non emettere CO2, se escludiamo lo smettere di respirare, è non produrre più nemmeno una mascherina da 2 soldi, e far produrre tutto a qualcun altro. Quel qualcun altro si chiama... Cina.


🔴🔴 Mara Bizzotto: dall’Europa folle attacco contro il MADE in ITALY 🔴🔴


#LuisaRegimenti: Grazie ai comportamenti responsabili e ai vaccini la situazione sta migliorando, la sinistra deve smetterla di insistere con il coprifuoco ora gli italiani vogliono tornare a vivere


Non bastava con lo zucchero e senza l’uva: ora l’UE vuole sdoganare anche il vino, con l’acqua e senza l’alcol. Si tratta di una vera e propria mina comunitaria che rischia di compromettere il vino, principale voce dell'export agroalimentare nazionale che vale oltre 11 miliardi di euro.

Rosanna Conte


Vino senza alcol, Mara Bizzotto: da Ue assurdo attacco al patrimonio vitivinicolo italiano, Lega darà battaglia per difendere Made in Italy

Bruxelles, 7 mag - “Dopo gli insetti nel piatto, il vino senz’alcol in tavola? Dall’Ue, giorno dopo giorno, assistiamo ad un costante e scandaloso attacco al Made in Italy e alle nostre eccellenze. Condividiamo la preoccupazione espressa dalle associazioni di categoria e dai produttori italiani di vino, nei confronti dell’assurda proposta di allungare il vino con l’acqua e di altre pericolose derive promosse da Bruxelles, come le etichette allarmistiche sulle bottiglie di vino per scoraggiarne il consumo: questa non è promozione della salute, ma un vero e proprio attacco contro il Made in Italy e una svendita di un patrimonio di eccellenza. Da sempre la Lega, nell’ambito del negoziato sulla PAC e per il regolamento OCM, ha manifestato la propria contrarietà alla definizione dei vini dealcolati, che non sono vini ma bevande che qualcuno vorrebbe surrettiziamente spacciare come vini: su questa partita noi continueremo a dare battaglia e non arretreremo di un millimetro per difendere le ragioni dei produttori italiani. Anziché inseguire assurde mode e inventarsi finti vini, l’Ue inizi a tutelare il patrimonio vitivinicolo italiano che rappresenta un’eccellenza a livello europeo e mondiale che è costantemente sotto attacco”.

Così in una nota Mara Bizzotto, europarlamentare della Lega, componente della commissione Agricoltura e relatrice ombra del regolamento OCM.


Video-forum 'UE-Africa, le prospettive e il potenziale del dopo Covid', in diretta sul sito e sui canali social de Il Sole 24 ORE. Si parlerà di ripresa ed aspettative future nelle relazioni tra i due continenti, messe alla prova dalla situazione pandemica e da nuove emergenti influenze.

Luisa Regimenti


🛑NUOVO ATTACCO UE AL NOSTRO VINO!

Danilo Oscar Lancini


L’Ue vorrebbe rendere legale questo procedimento che potrebbe mettere in serio pericolo paesi come l’Italia che sono tra le eccellenze mondiali per qualità e controllo dei prodotti. Aziende estere potrebbero acquistare del vino italiano doc per rivenderlo poi diluito, sfruttando ancora una volta l’italian sounding.

Susanna Ceccardi


TV > La7 | Susanna Ceccardi, Europarlamentare - Lega - Salvini Premier > GIOVEDÌ 6 MAGGIO | ore 23:30 | 'Piazza Pulita' | Hashtag: #piazzapulita

Streaming: http://www.la7.it/dirette-tv | Tw: @PiazzaPulitaLa7


TV > Rete 4 | Silvia Sardone, Europarlamentare - Lega - Salvini Premier > GIOVEDÌ 6 MAGGIO | ore 21:45 | 'Dritto e Rovescio' | Hashtag: #drittoerovescio

Streaming: mediaset.it/rete4/ | Tw: @Drittorovescio_


Anche Bruxelles si rende conto di ciò che la Lega denuncia da tempo e congela l’accordo sugli investimenti con la Cina.

FINALMENTE!!!

Marco Zanni


Gian Marco Centinaio: Mangiare insetti e carne sintetica? ANCHE NO! TUTELIAMO IL MADE IN ITALY dalle follie di questa Europa.