Torna indietro
  • HOME
  • Parlamento
  • Ultimi post del Gruppo alla Camera

Gli ultimi post Facebook del Gruppo alla Camera



#Fontana: La testimonianza dell'avvocato Malook, svela ulteriormente la sofferenza dei cristiani in Pakistan.
Che non cada il silenzio, sulla persecuzione dei cristiani nel mondo!

#STOPCRISTIANOFOBIA


#Sasso: “Il risultato è davvero a portata di mano.
La Commissione Bilancio della Camera dei Deputati può restituire dignità e serenità a tantissimi lavoratori.
Tra gli emendamenti che rappresentano maggiormente l'impegno politico della Lega, senza dubbio c'è quello che estende le stabilizzazioni al personale docente inserito nella II Fascia gps.
Ma rendiamo questa come una vittoria di tutto il Parlamento, uniamoci per qualcosa di buono.”


++ SI TORNA ALLA VITA, SABATO TUTTI A ROMA ++

Piazza Bocca della Verità - Questo sabato, ore 16.
#primalitalia 🇮🇹


Ministro #Stefani:‼️Paura ad ascoltare questo agglomerato di odio, stupidaggini e violenza. L’esempio di PizzAut nutriamo l'inclusione spazzerà via l’ignoranza, forza ragazzi siamo al vostro fianco!


Ministro #Garavaglia: Con Vincenzo Torti, presidente generale del CAI - Club Alpino Italiano per la firma del protocollo d’intesa per il turismo montano


#Molteni: 🔴Oggi prima al commissariato di Ps ad #Assisi, un presidio di prossimità strategico per il controllo del territorio, poi in Prefettura e Questura a #Terni.


✅Matteo Salvini: “Passa la proposta della Lega: estate senza cartelle esattoriali, ora lavoriamo su saldo e stralcio e rottamazione. È una boccata d’ossigeno per 18 milioni di italiani, che in un momento di reale difficoltà come questo rischiavano di ricevere 163 milioni di cartelle.”


🔴 INFORTUNI: #MURELLI (LEGA), SU MORTE LUANA, SE QUALCUNO HA SBAGLIATO DOVRÀ PAGARE 🔴

Roma, 17 giu - “Le indagini sulla morte della giovane mamma di Prato schiacciata da un macchinario nell’azienda tessile in cui lavorava, portano a un risvolto inquietante. L’accusa ipotizza una manomissione del quadro elettrico dell’orditoio per disinserire le protezioni ed evitare interruzioni. Se tutto questo fosse confermato, qualcuno dovrà pagare. Per Luana e per i recenti fatti drammatici degli ultimi mesi ho recentemente chiesto in commissione Lavoro di ricandelizzare il Dl per la sicurezza sul lavoro. In Italia, nel 2021, non si può morire così.”

Lo dichiara la deputata della Lega Elena #Murelli.

#infortuni #lavoro
Matteo Salvini Lega - Salvini Premier Gruppo Lega - Camera Lega Salvini Premier - Piacenza Elena Murelli


Antonio #Zennaro: È arrivato il momento di fare come nel resto d'Europa e togliere l'obbligo di indossare la mascherina all'aperto. Una misura di buonsenso giustificata anche dall'andamento positivo dei numeri legati alla pandemia.


#Molteni: “Auguri Donatella! Buon compleanno al Presidente della Regione Umbria. Oggi a #Perugia per incontri istituzionali sul tema sicurezza, legalità e controllo del territorio.”


🔴LITORALE VENEZIANO: #FOGLIANI (LEGA), SICUREZZA È PRIORITÀ PER RILANCIO ECONOMICO E TURISTICO DEI TERRITORI🔴

Venezia, 17 giu- “La ripartenza dei territori comincia anche dalla #sicurezza delle nostre località. Grazie all’impegno della #Lega, ed in particolare del Sottosegretario #Molteni, arriveranno anche nel litorale #veneto i tanti attesi rinforzi delle forze dell’ordine. Sono, infatti, 12 le unità previste dal 19 luglio al 22 agosto p.v.
È necessario non abbassare la guardia e continuare comunque ad investire in sicurezza, sia per il rilancio del nostro #turismo che per la ripartenza economia delle nostre comunità. Garantire la #tutela dei nostri #cittadini e #turisti è un dovere dal quale non ci si può e non ci si deve sottrarre”.

Lo dice in una nota la deputata della Lega Ketty #Fogliani.

Matteo Salvini Gruppo Lega - Camera Lega - Salvini Premier Łiga Veneta - Salvini Premier Lega - Łiga Veneta Provincia di Venezia Ketty Fogliani Nicola Molteni


TV > RaiNews24 | Antonio Zennaro, Deputato Lega - Salvini Premier > GIOVEDÌ 17 GIUGNO | ore 18:00 | 'Rainews24' | Hashtag: #rainews24

Streaming: https://raiplay.it/dirette/rainews24 | Tw: @RaiNews


Laura #Ravetto: La #Lega sta lavorando per rinviare il pagamento di Ires, Irap, Irpef. Facciamo respirare aziende e cittadini.


Alberto #Gusmeroli: Questo è il momento giusto per la riforma fiscale. Dobbiamo semplificare il sistema per attirare investimenti. Troppe complicazioni non favoriscono la ripresa economica.


Federica #Zanella: La politica deve dare segnali di positività ai cittadini. Togliere l'obbligo di mascherina all'aperto è tra questi.